ROMA – Nuovo appuntamento con il fantallenatore di Cmnews, che cercherà di condigliarvi nelle scelte per la terza giornata.
FIORENTINA-LAZIO: A Firenze aspettano i tre punti e Gilardino è ancora a secco, sarà la sua giornata e quella di Vargas. Nella Lazio evitate Zarate e puntate sulla voglia di Bresciano.
MILAN – CATANIA: Ibrahimovic si è sbloccato, sabato potrebbe essere la volta di Ronaldinho. Nel Catania Biagianti potrebbe avere spazi nell’offensivo centrocampo rossonero.
BARI-CAGLIARI: Bella partita. Almiron, Alvarez, Cossu e Lazzari sono delle certezze.
CESENA-LECCE: Giaccherini ha mostrato tutto il suo valore ed è pronto a confermarsi, ma occhio ad Appiah. Per il Lecce puntate su Grossmuller, è un talento.
CHIEVO-BRESCIA: I clivensi devono difendere il primato, Sorrentino e Pellissier possono regalare ottime prestazioni. Il Brescia non avrà vita facile, ma Diamanti sulla trequarti sarà una spina nel fianco.
PALERMO-INTER: Evitate i difensori del Palermo, stanchi dalla partita di Coppa. Pastore è la solita certezza, Liverani la sorpresa. Nell’Inter occhio a Samuel, già vicino al goal domenica.
PARMA-GENOA: Bojinov scalpita e troverà la via del goal. Palacio è in forma, ma occhio anche a Destro, di cui Gasperini dice un gran bene.
ROMA-BOLOGNA: Totti cerca il riscatto dopo la mezza lite con Ranieri, schieratelo senza timore. La velocità di Di Vaio può far male ai giallorossi, ma anche Rubin potrebbe essere protagonista.
UDINESE-JUVENTUS: Di Natale sarà guardato a vista, Sanchez potrebbe creare più di un problema a Motta. Nella Juventus puntate su Krasic, davveo in forma, e su Quagliarella che potrebbe piazzare il goal dell’ex.
SAMPDORIA-NAPOLI: Pazzini è in dubbio ma è un rischio che vale la pena prendersi. Palombo e Koman possono far male ai partenopei. Hamsik è riposato e farà bene, ma anche Gargano può dire la sua.
Scrivi anche tu al nostro fantaesperto a redazione@calciomercatonews.com
Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com