CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVA MARESCA – Enzo Maresca è uscito allo scoperto e ha manifestato tutta la sua voglia di tornare in Italia. Il giocatore ha fatto un importante apertura nei confronti della Fiorentina, ma il suo procuratore, Candido Fortunato, che noi di Calciomercatonews.com abbiamo intervistato in esclusiva, ci ha svelato un importante retroscena che riguarda un altro importante club.
Buongiorno signor Fortunato, il suo assistito, Enzo Maresca, ha espresso la volontà di tornare in Italia a gennaio lasciando intendere che gradirebbe particolarmente tornare a Firenze. Attualmente avete dei contatti con il club viola?
“No, attualmente non c’è nessun contatto con il club viola ne ci sono stati la scorsa estate, ci sono stati però contatti con altri due importanti club italiani, ovvero il Napoli e il Parma.”
Come mai queste trattative non sono andate in porto?
“Perchè purtroppo queste trattative sono partite un po’ troppo tardi e a quel punto questi club avevano già dei discorsi e delle trattative aperte che hanno voluto onorare e portare a termine.”
A gennaio potrebbe riaprisrsi una trattativa con Parma o Napoli o ormai sono da considerarsi discorsi chiusi?
“Penso che da adesso a gennaio si riazzeri tutto, e quindi tutto potrebbe succedere, riaprire discorsi con Parma e Napoli o ricevere nuove proposte. Enzo gradirebbe tornare in Italia e lavoreremo per questo, valuteremo tra le proposte che ci verranno fatte da club con obiettivi importanti e sceglieremo quella migliore.”
Siete fiduciosi di riuscire a tornare in Italia?
“Si, siamo fiduciosi, Maresca è un giocatore di grande valore.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…