BEST OF TODAY
JUVENTUS – Come si suol dire, “il mercato non va mai in vacanza”, e questo vale anche per la Juventus. Nonostante l’abbondanza a centrocampo, Marotta sembra proprio concentrarsi in questo reparto. Si insegue sempre quel tipo di giocatore che manca ormai da tempo, il regista. Il nome nella testa di Marotta è quello di Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina ha chiesto nuovamente tempo per riflettere sul suo prolungamento, e questo continuo slittamento non fa che allontanarlo sempre piu’ da Firenze.
Il giocatore ambisce ad una grande squadra per esplodere definitivamente, e i bianconeri potrebbero rappresentare la destinazione perfetta. Su di lui c’è anche l’Inter, ma a Milano difficilmente avrebbe la sicurezza di giocare con continuità. La Juve libererebbe il posto a Montolivo cedendo Sissoko al Wolfsburg per circa 10 milioni e magari un canale privilegiato il giorno in cui Dzeko lascerà la Germania.
L’unica incertezza nell’affare Montolivo è il carattere del giocatore, che tende spesso a nascondersi nelle partite che contano, un dettaglio non certo da poco per chi gioca in un club come la Juventus.
Fonte: Qsvs.it
La redazione di Calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…