MERCATO Roma/Cagliari – CAGLIARI – Sembra finalmente smuoversi la situazione attorno a Federico Marchetti, che si è ritrovato in poco tempo da vice Buffon in azzurro a quarto portiere nella rosa del Cagliari, il suo club, con il quale i rapporti si sono incrinati da tempo e che ha deciso di fatto di metterlo fuori rosa.
Nelle ultime ore infatti, secondo quanto riferito dal quotidiano ‘La Nuova Sardegna’, due club, uno italiano e uno estero, avrebbero richiesto il giocatore al presidente rossoblù Massimo Cellino. In Italia la società interessata a Marchetti è la Roma di Claudio Ranieri. I giallorossi punterebbero a portare il portiere nella capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto, già fissato in sei milioni di euro. Una conferma è arrivata indirettamente dal responsabile del mercato della Roma, Daniele Pradè, che a precisa domanda ha preferito glissare.
I giallorossi dovranno battere però per l’estremo difensore la concorrenza dei portoghesi del Benfica, che puntano ad acquistarlo a titolo definitivo con un’offerta fra i cinque e i sei milioni.
(Fonte ‘goal.com’)
La Redazione di www.calciomercatonews.com
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…