MILANO – L’Inter si è infuriata con la Gazzetta dello Sport poichè questa mattina il quotidiano ha riportato la notizia che la società avrebbe ordinato ai giocatori di non ringraziare Josè Mourinho alle premiazioni Uefa, ecco il comunicato ufficiale:
È assolutamente inaccettabile quanto riportato oggi da “La Gazzetta dello Sport”, nella prima edizione, a pagina 8, in merito agli interventi dei suoi calciatori durante le premiazioni Uefa di giovedì nel Principato di Monaco per la Champions League 2009-2010.
F.C. Internazionale non solo sottolinea la totale infondatezza di quanto riportato – per altro verificato tardivamente dal giornalista -, ma ritiene quanto scritto gravemente offensivo nei confronti della storia del club: che non ha mai neppure pensato, e mai lo farà, di ‘ordinare’ ai propri calciatori di non ringraziare pubblicamente José Mourinho per quanto vinto da allenatore della squadra.
Da un quotidiano importante e serio come “La Gazzetta dello Sport”, F.C. Internazionale si aspetta immediata smentita, anche nella versione on line, di quanto erroneamente scritto.
Alessio Bianchini – www.calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…