ROMA – Abate e Bocchetti sono due nomi caldi di questo mercato estivo. Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’agente Fifa, Andrea D’Amico, per fare il punto sulla situazione dei due calciatori.
IGNAZIO ABATE – Il terzino destro rossonero, classe 1986, sarebbe – secondo quanto sostenuto dal ‘Corriere dello Sport’ – ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina. L’ex Torino infatti, non rientrerebbe più nei piani del tecnico Allegri, che gli preferirebbe sulla destra Zambrotta, Bonera, Oddo e Montelongo, 23enne uruguaiano in arrivo dal River Plate.
Il procuratore del giocatore però allontana l’ipotesi di un cambio di maglia per Abate: “Smentisco le voci riguardanti Ignazio che stanno circolando in questi giorni”, il commento di D’Amico in esclusiva a Calciomercato.it.
SALVATORE BOCCHETTI – Il duttile difensore del Genoa – centrale ed all’occorrenza terzino sinistro – è seguito da Napoli, Milan e Juventus. Nelle ultime ore i rossoneri avrebbero sorpassato la ‘vecchia signora’ nella corsa al giocatore napoletano, classe ’86. I bianconeri per tutta risposta avrebbero virato sul nazionale argentino, Martin Demichelis. Il difensore del Bayern Monaco, in rotta col tecnico van Gaal, potrebbe infatti arrivare a Torino a cifre piuttosto contenute.
Andrea D’Amico, ribadisce che ancora nulla si è mosso: “Posso soltanto dirvi che al momento non ci sono novità su Salvatore”, le parole dell’agente Fifa a Calciomercato.it.
Fonte: Calciomercato.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…