MERCATO JUVE – TORINO – La Juventus vuole chiudere in bellezza il proprio calciomercato, infatti il club bianconero sta lavorando molto sia in entrata che in uscita.
Diego: La situazione del fantasista brasiliano è ancora in stand by, nel caso in cui si dovesse trovare una società pronta a formulare un’offerta vantaggiosa, la Juve cercherà di lasciarlo partire.
Vincenzo Iaquinta: L’attaccante calabrese che è stato infortunato per molto tempo nella scorsa stagione piace molto allo Zenit di Luciano Spalletti ma nelle ultime ore è piombato sul giocatore anche lo Schalke 04.
David Trezeguet: Il giocatore è scontento della situazione che sta vivendo a Torino e vorrebbe giocare più spesso, il suo agente ha aperto le porte a qualsiasi trasferimento: «Lo scorso anno Trezeguet poteva finire al Milan. Perché non potrebbe andare all’Inter in questa stagione? Ad oggi non ho sentito nessuno, però non ci sarebbe alcuna preclusione da parte del giocatore». Su di lui c’è l’interesse del Real Saragozza.
Edin Dzeko: La trattativa tra la Juventus e l’attaccante bosniaco invece è ancora in bilico, non si riesce a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.
Emmanuel Adebayor: Il bomber togolose ha più volte dichiarato che gli piacerebbe giocare in Italia e soprattutto in un club prestigioso come quello bianconero anche perchè ormai al Manchester City c’è molta concorrenza.
Giampaolo Pazzini: L’attaccante doriano è sempre seguito con interesse dalla Vecchia Signora anche se difficilmente il Pazzo lascerà la Sampdoria.
Alessio Bianchini – www.calciomercatonews.com