Calciomercato Juventus/GRAZ (AUSTRIA) – Del Neri conferma Diego. Lo fa nella conferenza stampa che anticipa la sfida contro lo Sturm Graz in Europa League: «Diego rimarrà alla Juventus come abbiamo detto. Ha dimostrato di poter stare con noi e ne siamo felici. Le voci di mercato non ci toccano».
L’EUROPA LEAGUE – «Stiamo meglio di quando siamo andati in Irlanda, ma le insidie sono le stesse: avversari motivati, ambiente sfavorevole… Ci vorrà la migliore Juventus, come sempre». I favori del pronostico non fanno abbassare il livello di guardia a mister Del Neri, che ben conosce l’ostacolo rappresentato dallo Sturm Graz, avversario dei bianconeri negli spareggi di Europa League: «Li ho visti giocare contro il Rapid Vienna. È una squadra che non butta via la palla, è rapida in avanti, gioca un buon calcio e lo dimostra la classifica che ha in questo momento. Darà battaglia e la Juve deve stare attenta a queste partite che sulla carta la danno favorita. Vogliamo vincere naturalmente, ma abbiamo grande rispetto per gli avversari».
LA FORMAZIONE – Sulla formazione che scenderà in campo domani, il tecnico non regala anticipazioni: «Giocherà la Juventus. Abbiamo venti giocatori e da questi usciranno gli undici che scenderanno in campo domani. E poi l’esempio di Modena è eloquente: può essere decisivo anche chi entra a partita in corso. Melo dal primo minuto? Non è ancora al top della condizione in questo momento. Cercheremo di portarlo allo stato di forma ottimale per l’inizio del campionato».
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…