MILANO – Giornata a dir poco intensa in sede di calciomercato: Juve e Balotelli i grandi portagonisti, con la cessione di ‘TurboMario’ al City ormai definita.
Come avete potuto seguire pressochè in diretta questa sera, si tratta ormai solo di dettagli e tempo per l’annuncio delle società: il ‘Corriere dello Sport’ ha già annunciato sul suo sito web la chiusura dell’affare. Probabilmente domani mattina saranno firmato i contratti e Balotelli partirà per l’Inghilterra.
Intanto la Juve ha ceduto ufficialmente Poulsen al Liverpool – che registra l’addio ufficioso di Mascherano, sempre più verso il Barça – e l’assalto di Wolfsburg e Schalke a Diego, con una vera e propria asta sulla base di 16 milioni di euro.
Prosegue l’impasse della trattativa Boateng tra Milan, Genoa e Portsmouth, con i liguri pronti a cedere nelle prossime ore Sculli all’Inter, per 5 milioni. Il Chelsea, infine, secondo indiscrezioni provenienti dal Brasile, starebbe chiudendo per Neymar, giovane fenomeno della nuova Seleçao, attualmente al Santos.
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…