VARESE – Dichiarazioni assolutamente nella norma e prive di grandi spunti, quelle di Massimiliano Allegri dopo la sua prima partita (e prima sconfitta) sulla panchina del Milan. Le leggiamo insieme, da ‘acmilan.com’:
“E’ normale dopo soli cinque giorni di preparazione non essere riusciti a correre come squadre che si allenano da più tempo. Abbiamo svolto un lavoro piuttosto pesante nel corso di questa preparazione e oggi, qui a Varese, abbiamo affrontato una squadra più avanti nel lavoro che ci ha aggredito.
E’ giusto andare per gradi. Il nostro obiettivo è quello di arrivare nella giusta condizione per l’inizio del campionato. Essendo questa la partita del mio esordio speravo che il risultato di oggi potesse essere differente, però non sono preoccupato. C’è a disposizione tutto il tempo per assimilare gli schemi di gioco, le idee e carichi di lavoro per fare una buona stagione.
Già in vista delle partite che disputeremo a Londra contro squadre del calibro del Lione e dell’Arsenal dovremo essere più brillanti rispetto alla gara di oggi”.
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…