TORINO – Mentre la Juve prosegue i suoi allenamenti a Pinzolo agli ordini di Gigi Delneri, Beppe Marotta sta lavorando per il grande colpo di mercato.
Il sogno non è un più segreto porta il nome di Edin Dzeko (24 anni), attaccante del Wolsfburg che ha attratto su di sè le attenzioni di molte big in Europa.
La Juve è però in pole avendo già avviato da tempo i contatti con la dirigenza tedesca: trattativa complicata ma non impossibile. Servono solo soldi e non contropartite tecniche. Questo è quello che hanno riferito i dirigenti del Wolfsburg a Marotta.
Il dirgente bianconero a Tuttosport conferma: “Dzeko è uno dei migliori attaccanti al Mondo e lo stiamo trattando, ma bisogna fare in conti con l’oste. E’ un nostro oggetto del desiderio, lo stiamo trattando, vedremo...”
L’inserimento di Diego o Poulsen, come auspicato nelle ultime ore, è quindi da escludere. Andrea Agnelli avrebbe promesso un extra-budget per l’acquisto di un campione ora bisogna capire quale cifra la proprietà sarà disposta a mettere nelle mani di Marotta per operare sul mercato.
Intanto si pensa anche alle soluzioni alternative e la Juve ha in casa David Trzeguet, centravanti che Delneri conosce e sta apprezzendo. Il 4-4-2 potrebbe esaltare le caratteristiche di Trezegol e ora l’ipotesi di una sua permanenza a Torino appare tutt’altro che inverosimile.
fonte: sport.virgilio.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…