MILANO – Da un anno e mezzo è una delle coppie più affiatate del calcio italiano: Anna Billò, 33 anni, giornalista televisiva di Sky e Leonardo, ex tecnico del Milan. La coppia non frequenta i luoghi mondani e non si parla mai della loro vita privata. Per una volta Anna ha fatto un’eccezione e con Vanity Fair – in edicola dal 30 giugno – ha accettato di toccare l’argomento del suo legame con l’allenatore brasiliano. “Nessun amore nato a bordo campo: a me e Leo è bastato un appuntamento per un caffè e un libro nascosto in un cespuglio, dopo anni di conoscenza. Succedeva un anno e mezzo fa. Da allora siamo insieme”. Come è iniziata? “Non c’è stato alcun colpo di fulmine. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Tutto è cominciato con un invito a bere un caffè insieme. Dopo il caffè, ci sono stati quattro mesi di uscite. Un cinema, una pizza, cose così. Un pomeriggio, mentre ero a lavoro, lui ha nascosto una copia del Mondo di Sofia di Jostein Gaarder, la sua “bibbia di vita”, dentro a un cespuglio sotto l’ufficio. Mi ha detto: “Esci, c’è una sorpresa”. Da quel momento, le cose sono cambiate”.
.
Che tipo di uomo è? “D’altri tempi, dai modi gentili, dai valori veri, dai principi saldi. Anche se, nel privato, non è così “precisino” come sembra. Le volte in cui l’ho visto arrabbiato si contano sulle dita di una mano”. L’Italia è uscita dal Mondiale dopo un gol annullato per un fuorigioco millimetrico. Che ne dice? “Vogliamo essere campanilistici? Che sfortuna. Vogliamo essere sinceri? L’Italia, da Campione del Mondo, non doveva essere eliminata in un girone così facile”.
Che cosa succederebbe se Leo dovesse finire ad allenare in Brasile, magari da ct? “Non c’è nessuna ipotesi concreta per il momento. Continuiamo a dirci: viviamo giorno per giorno. Meglio pensare all’estate. Andremo prima a Ischia, dove mi rilasso da vent’anni con i miei e mia sorella Elisa. Poi in Brasile dai suoi tre figli: Lucas, 16 anni, Julia, 15, e Joana, 10″.
fonte: leggo.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…