PORT ELIZABETH (Sudafrica) – E’ oggi il grande giorno per Capello e i suoi: l’Inghilterra si gioca le proprie possibilità di qualificazione nella sfida contro la Slovenia, dopo i 2 deludenti pareggi nelle prime 2 gare.
E Don Fabio carica l’ambiente: “Non sono pazzo. Possiamo ancora vincere il Mondiale! La Slovenia è un’ottima ma squadra. Ma penso che se… anzi, senza se, vinciamo, tutti dovranno lottare per battere questa Inghilterra”. Gerrard e compagni hanno bisogno di una vittoria per avere la certezza del passaggio del turno. Il ct però ha ben chiaro in mente l’obiettivo di questa spedizione: “Non sono impazzito. Dobbiamo almeno andare in finale“.
Per quanto riguarda la formazione, Capello non pensa minimamente di lasciare fuori John terry: “Non esiste. E’ uno dei nostri migliori giocatori. Non dobbiamo pensare a nient’altro che non sia la partita con la Slovenia. I giocatori sono concentrati, c’è pressione, è normale, ma i ragazzi sanno che devono vincere, altrimenti torneranno a casa“.
(Fonte ‘sportmediaset.it’)
La Redazione di www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…