MILANO – Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da David Suazo, attaccante honduregno di proprietà dell’Inter a Tuttosport: “Vedremo cosa succederà. Intanto ho ancora un anno di contratto con l’Inter. Con il Genoa è finita ma non è giusto dire che sono deluso. Ho giocato, ho segnato anche. Poi lì hanno fatto altre scelte e, infatti, mi pare stiano cambiando molto. Ma si stava bene, come in tutte le città di mare. Restare all’Inter? Non lo so, davvero. L’unica cosa certa è che oro torno alla base, all’Inter, dove c’è un nuovo allenatore e dove vedrò quel che succede. Non è detto che io non serva lì. Altrimenti ci guarderemo intorno e valuteremo“.
Danilo De Vittorio – www.calciomercatonews.com
DICH DI SUAZO
Che succede, Suazo, le notizie di mercato le suggeriscono di riabituarsi a giocare in “stile provincia-le”: contropiede e via?
«Il mercato… Vedremo cosa succederà. Intanto ho ancora un anno di contratto con l’Inter».
Con il Genoa è finita: deluso?
«E’ finita. sì, ma non è giusto dire che sono deluso. Ho giocato, ho segnato anche. Poi lì hanno fatto altre scelte e, infatti, mi pare stiano cambiando molto. Ma si stava bene, come in tutte le città di mare…».
Appunto: come a Cagliari. Pensa a un ritorno?
«Non lo so, davvero. L’unica cosa certa è che oro torno alla base, all’Inter, dove c’è un nuovo allenatore e dove vedrò quel che succede. Non è detto che io non serva lì. Altrimenti ci guarderemo intorno e valuteremo ».
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…