JOHANNESBURG (Sudafrica) – Esulta Diego Armando Maradona dopo che l’Argentina ha travolto la Corea del Sud ed è ormai con un piede negli ottavi di finale di Sudafrica 2010. «L’Argentina ha fatto una gran partita, è stata implacabile. La Corea del Sud non è stata mai capace di dominarci. Hanno segnato un gol ma in nessun momento della partita hanno imposto il loro gioco», ha detto il tecnico della Seleccion nel dopopartita. «Nella rosa ho 23 campioni, tutti pronti ad indossare la maglia, scendere in campo e lavorare sodo. Cosa che mi dà tranquillità», ha sottolineato Maradona. Higuain parla più della squadra che di se stesso: «Sono molto contento per la vittoria e per il contributo dato. Meritavamo di vincere e continueremo a giocare in questo modo».
BACI A MESSI? NO, MI PIACCIONO LE DONNE – Qualche risata in conferenza stampa per tutti quei baci e abbracci ai giocatori, che il Pibe de Oro dribbla ridendo: «Mi piacciono le donne, mi piacciono le donne. Sono fidanzato, lei ha 31 anni, bionda, molto carina», tutto questo parlando in italiano. Poi, tornando alla partita: «Non so quanto sono cresciuto come allenatore, so che stiamo vivendo un grande momento con due trionfi. Se miglioro come tecnico, questo lo diranno i giocatori»
MI SCUSO CON PLATINI, MA NON CON PELÈ – «Ho ricevuto un messaggio di Platini nel quale mi assicura di non aver mai detto certe cose ai giornalisti. Per questo mi scuso con Platini. Ma non con Pelè».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione di Calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…