TORINO – La Juventus del futuro sta nascendo, Marotta e soci sono continuamente al lavoro per cercare di rinforzare la squadra, moltissimi sono i nomi che sono stati accostati al club bianconero in questo periodo, tra questi c’è sicuramente quello di James Rodriguez, giovane talento del Banfield che nelle scorse settimane è stato vicinissimo alla vecchia signora. Improvvisamente però, con l’arrivo della nuova dirigenza, da un giorno all’altro non se n’è più parlato e la Juventus sembra essersi definitivamente allontanata dal giocatore. Noi di calcioemrcatonews.com abbiamo intervistato in esclusiva Bruno Carpeggiani agente italiano del giocatore che ha fatto chiarezza sulla vicenda.
Buongiorno signor Carpeggiani, nelle scorse settimane James Rodriguez è stato vicinissimo alla Juventus, poi improvvisamente non se n’è saputo più niente, che è successo?
“E’ successo che alla Juventus come saprete c’è stata una rivoluzione societaria e l’attuale dirigenza ha sospeso la trattativa.”
Quindi si può dire che la trattativa è definitivamente saltata?
“E’ difficile dire cosa accadrà in futuro, di certo la dirigenza riconosce il valore del giocatore, ma attualmente ha altre priorità e ha sospeso l’operazione, quindi attualmente non c’è più una trattativa.”
Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…