MILANO – La stagione rossonera si è conclusa con le tre amichevoli della tournèe di fine stagione: 26 maggio, Washington DC, RFK Stadium ore 20: DC United-Milan 3-2; 30 maggio, Chicago, Toyota Park Stadium ore 19,30: Chicago Fire-Milan 0-1; 2 giugno, Montreal, Olympic Stadium ore 20: Montreal Impact-Milan 1-4.
Al rientro dalla tournèe, avvenuto ieri a Malpensa, è seguito il rompete le righe.
Poi, la prossima stagione: a Milanello, Adriano Galliani, nella Conferenza stampa di venerdì 14 Maggio, ha indicato nel 20 Luglio il giorno del Raduno rossonero per la prossima stagione.
In questo momento, per l’Estate 2010 di avvicinamento all’inizio del Campionato, è fissato un impegno in particolare: la Emirates Cup. Il Milan esordirà nella competizione Sabato 31 Luglio alle 16.20 contro l’Arsenal. Il giorno successivo, Domenica 1 Agosto, il Milan affronterà il Lione alle 14.00. Al quadrangolare prenderà parte anche il Celtic. La manifestazione si svolgerà all’Emirates Stadium, con l’Arsenal padrone di casa. Nelle precedenti edizioni della Emirates Cup proprio l’Arsenal si è imposta due volte (nel 2007 e nel 2009), mentre in una circostanza (nel 2008) il trofeo è andato all’Amburgo.
Le altre date di impegni rossoneri nel mese di Agosto, si giocherà in ogni caso anche quest’anno il Trofeo Luigi Berlusconi fra Milan e Juventus, verranno fissate e ufficializzate successivamente.
fonte: acmilan.com
La Redazione di Calciomercatonews.com
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…