MILANO – Il ‘Corriere dello Sport’ ha analizzato stamattina la situazione in casa Inter riguardo il mercato in uscita: 3 giocatori sembrano avere mercato e potrebbero partire. Poi c’è l’incognita Balotelli…
L’entourage del giocatore aspetta di sapere quali sono i programmi della società e soprattutto del nuovo allenatore; per ora resta quindi tutto in stand-by. Qualche richiesta è già arrivata: il Manchester City preme, ma non gioca in Champions League… Il mercato però è appena iniziato.
Più movimento intorno a Muntari. Il ghanese è stato raggiunto da una chiamata di Redknapp con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto dopo l’esperienza al Portsmouth: il tecnico gli ha detto che lo rivuole con sé. Dove? Probabilmente al Tottenham, qualificato grazie a Redknapp alla prossima Champions. Esiste però una tenue possibilità di un suo passaggio sulla panchina del Liverpool visto che Harry è in ballottaggio con Hodgson per sostituire Benitez. L’Inter punta a ricavare dall’operazione i soldi spesi per l’acquisto dell’ex Udinese ovvero 15 milioni.
Capitolo Quaresma: il portoghese è entrato prepotentemente nel mirino del Porto che lo rivuole anche grazie alla pressione di André Villas Boas, l’ex tattico di Mourinho. L’operazione si può fare anche se il club portoghese non vuole spendere molto: si parla di un’offerta di 5 milioni, che per il momento non ha esaltato in corso Vittorio Emanuele. Infine Krhin, attualmente ai Mondiali: su di lui ci sono in pressione Palermo e Lecce. Probabile un prestito o una comproprietà.
La Redazione di www.calciomercatonews.com
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…