MILANO – Sono giorni infuocati per l’Inter e – sebbene Moratti abbia assicurato ieri che si sta parlando solo di guida tecnica – il mercato giocatori è già nel vivo.
Kuyt dal ritiro dell’Olanda è stato chiaro: «Non so chi allenerà l’Inter – ha detto a ‘Sky’ – ma Benitez è fantastico e a Liverpool ha fatto benissimo. Gli sono grato per quello che mi ha dato e perché mi ha portato in Inghilterra con lui. Ho imparato tanto dai suoi insegnamenti. Io all’Inter? Ora penso al Mondiale e poi gioco in un grande club con il quale ho un contratto che voglio rispettare». E’ lui il numero uno della lista. Nelle ultime ore però ha preso quota anche la candidatura di David Silva. Il problema? Piace tremendamente anche al Real Madrid di Mourinho e al Manchester City di Mancini. E il Valencia ha tutto l’interesse ad alimentare un’asta.
Attenzione infine a Cavani che aspetta sempre una chiamata, conscio che Benitez lo stima. Sabatini, ds del Palermo, da oggi sarà a Milano: non sono fissati incontri con l’Inter, ma la vicinanza potrebbe favorire nelle prossime 48 ore un contatto.
(Fonte ‘Corriere dello Sport’)
La Redazione di www.calciomercatonews.com