ROMA – Ormai da qualche tempo, una vera e propria moda, sta coinvolgendo molti tra i vip più famosi nazionali e internazionali: il poker online o texas hold’em.
Vi sarà sicuramente capitato di vedere una pubblicità dove il famoso e amato capitano della Roma, Francesco Totti, pubblicizza appunto il poker online, lui è realmente una delle prime “vittime” di questo gioco, egli stesso ha più volte dichiarato di giocarci minimo 3 volte la settimana con tutti i suoi compagni della Roma. Insomma una vera e propria malattia/moda che sta spopolando nel mondo del calcio e non solo. Ma il vip più famoso di tutti che è caduto in questa rete e sembra davvero non riesca più a uscirne fuori è il bel George Clooney, sembra infatti che il divo di Hollywood abbia litigato con la nostra Elisabetta Canalis proprio per causa di questo nuovo vezzo di George, secondo fonti molto attendibili, George non avrebbe risposto per diverse volte al telefono della sua amata proprio perchè era concentrato a spillare più soldi possibili a Matt Damon altro attore famosissimo e molto amico di Clooney.
Insomma, sembra davvero che tutti stiano impazzendo per questo nuovo svago e la cosa francamente sembra stia assumendo caratteristiche degne di una vera e propria “epidemia di massa”. Non sappiamo se questa moda passerà presto o tardi, ma di sicuro al momento sta popolando il web di giocatori che trovano in questo passatempo una vera e propria valvola di sfogo.
250 euro di bonus con BetClic, clicca qui
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…