MADRID (Spagna) – Spettacolo e grande divertimento, con risposta del pubblico degna di una gara vera: la partita di ieri pomeriggio tra vecchie glorie di Real Madrid e Milan è stata un successo.
Baresi, Maldini e Costacurta contro Zidane, Figo e Butragueno. Sedici tra Coppe Campioni e Champions League tra le due squadre. Un’occasione davvero imperdibile, soprattutto per i più giovani tifosi madridisti, che continuano a sentire dai loro padri che i giocatori del passato, anche più recente, erano migliori di Kakà, Cristiano Ronaldo e Higuaín. E il Bernabeu ha risposto con il tutto esaurito alla chiamata dei tanti campioni accorsi per regalare il proprio contributo e la propria presenza all’iniziativa Corazón Classic Match, al fine di ricavare fondi a favore della ricerca sulla morte tra gli sportivi.
Qualche capello in meno e qualche chilo in più per la stragrande maggioranza dei protagonisti, che hanno approfittato dell’occasione per riabbracciare qualche vecchio amico. Solo per la cronaca, la partita si è chiusa sul 4- 3 per i galacticos, in virtù dei gol del Buitre, di Amavisca e della doppietta di Alfonso. Per i rossoneri, Simone e due reti di Rui Costa…
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…