TORINO – Luigi Del Neri vuole Angelo Palombo nel centrocampo della nuova Juventus. Il mediano della Samp non è più giovanissimo, visto che si sta avviando verso i 29 anni, ma è nel pieno della maturità, reduce dall’ennesimo campionato sopra le righe. Il problema principale è che sia il presidente Garrone sia il tecnico Di Carlo non sono intenzionati a cederlo, anche perché la squadra blucerchiata a fine agosto disputerà i preliminari di Champions, un’occasione straordinaria per entrare tra le trentadue squadre più forti d’Europa.
Questa situazione stimolante frena, almeno per ora, una trattativa che soltanto qualche mese fa era alla portata. L’unica situazione per sbloccarla, oltre a tanti milioni, potrebbe essere una contropartita tecnica di gradimento a Di Carlo. All’ex tecnico del Chievo piace tantissimo Trezeguet, ma il francese a Torino percepiva (anzi, percepisce) un ingaggio di quattro milioni e mezzo a stagione. E il numero uno del club blucerchiato non è disposto a riconoscere uno stipendio del genere.
Molto più facile, invece, immaginare un inserimento nella trattativa di Paolo De Ceglie. O magari di Giovinco ( richiesto pure da Bari e Udinese) che a Torino, per un motivo o per l’altro, non riesce a dimostrare il proprio valore. Anche lui è un pallino Samp, visto che già nella passata stagione si era ventilato un possibile trasferimento a Genova.
(Fonte ‘Tuttosport’)
La Redazione di www.calciomercatonews.com