APPIANO GENTILE – L’avvicinamento dell’Inter alla finale di Champions inizierà stasera, dopo cena, con la partenza dall’aeroporto di Malpensa. Mourinho ha convocato tutti i giocatori della rosa, compresi gli infortunati Santon e Cordoba (il colombiano è quasi out) e lo squalificato Motta, ieri in permesso. La comitiva nerazzurra sarà composta da una settantina di persone che soggiorneranno in un hotel facilmente raggiungibile sia dallo stadio che dall’aeroporto. I familiari dei giocatori decolleranno invece venerdì. La squadra, accompagnata dagli stessi uomini del servizio d’ordine utilizzati a Barcellona (la trasferta non è considerata a rischio, ma l’Inter vuole evitare qualsiasi problema), atterrerà all’aeroporto Barajas e sarà scortata senza passare dal gate per evitare qualsiasi contatto con tifosi e curiosi.
Stamane Zanetti e compagni lavoreranno alla Pinetina e prima di partire avranno il pomeriggio libero. Domani pomeriggio, invece, seduta blindata al centro tecnico del Real Madrid dove suderà anche il Bayern. Sabato in panchina vicino a Mourinho ci sarà anche Luis Figo che tornerà a Madrid da dirigente dopo averci giocato 5 anni.
Oggi alle 19, con diretta su Sky e Mediaset Premium, gara tra le due selezioni Under 18 di Inter e Bayern, un match organizzato dalla Uefa a Madrid.
Fonte: Corriere dello Sport
La redazione di www.calciomercatonews.com