MILANO –
Mentre l’Inter continua a esultare, Mario Balotelli è ancora al centro di un momento delicato anche dal punto di vista personale. Domenica sera, prima della partita, l’attaccante si è scusato, tramite chiari gesti, con i tifosi nerazzurri toccandosi lo stemma dell’Inter sulla maglietta: in panchina, poi, ha avuto una crisi di pianto. Ma dalla stampa emergono voci di un nuovo diverbio coi compagni e di un cambio di casa determinato dalla paura.
Balotelli infatti sarebbe molto agitato dopo il caso dei bulloni svitati dalla ruota della sua automobile e le minacce ricevute da alcuni ultras dopo la plateale ribellione di Inter-Barcellona.
E a tutto questo si sovrappone un altro retroscena riferito dalla “Stampa“. Il lieve malore che ha colto SuperMario alla Malpensa al ritorno dalla trasferta in Catalogna sarebbe stato dovuto alla tensione nata da una telefonata in cui si chiedeva al giovane attaccante di essere tenero nei confronti di certi avversari (in particolar modo Zlatan Ibrahimovic) nel caso fosse stato impiegato da Mourinho. Balotelli, sconvolto per la richiesta, avrebbe confidato la cosa a qualche compagno e, al ritorno a Milano, sarebbe stato vittima di un crollo psicologica. Tinte di giallo che non aiutano certo SuperMario a ritrovare la strada della normalità. Fonte: Sportmediaset.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…