ROMA – Nel calcio moderno la velocità è tutto, come ci insegnano alcuni dei più forti calciatori in circolazione (Messi, Robben, Kakà, Villa…) che della velocità fanno il loro segreto di tante vittorie e di tanti gol segnati. Per questo l’Adidas, nel pensare alla nuova scarpa per il prossimo mondiale di Sud Africa 2010, ha voluto dare grande risalto a questo tema, come hanno precisato molti degli atleti che indossano materiali Adidas, in una campagna promozionale per promuovere la calzatura.
A partire dal 22 aprile mancano 50 giorni all’inizio della FIFA World Cup 2010 e per questo adidas ha pensato a un concorso a livello mondiale denominato “50 days of fast” tramite il quale ogni giorno per 50 giorni sarà possibile vincere un paio di F50 autografate da Lionel Messi. Un occasione da non perdere per chi ama Messi, la velocità e il calcio.
Per partecipare al concorso è sufficiente andare sulla pagina facebook ufficiale di adidas Football e rispondere a delle semplici domande sul tema della velocità. Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto giornalmente un fortunato vincitore.
Alessandro Iraci – www.calciomercatonews.com
Il club in lotta per la Champions League è pronto a lanciare l'assalto per Yann…
Non arrivano buone notizie per la Juventus: i bianconeri rischiano di veder sfumare un importante…
José Mourinho prepara un clamoroso ritorno e lascia sotto shock tutti i tifosi: la notizia…
Il Milan apparecchia un grandissimo colpo per la prossima estate: Atletico Madrid travolto, così può…
Mossa d'anticipo sulla Juve, cambia il mercato: il centravanti sta per uscire dalla lista degli…
Sergio Conceicao ha già dato il suo parere riguardante un calciatore che sembra essere destinato…