NAPOLI – Ecco l’ANSA di qualche minuto fa, che comunica lo slittamento dell’udienza prevista per oggi del processo per Calciopoli. Dopo aver costretto il Barça ad un viaggio infinito in pullman fino a Milano e soprattutto dopo aver lasciato a terra davvero tantissima gente che – per vacanze o lavoro – si sarebbe dovuta spostare in questi giorni via aerea, il vulcano islandese dal nome impronunciabile entra dunque anche nella triste vicenda del calcio italiano…
È stata rinviata al 27 aprile l’udienza del processo a Calciopoli in programma oggi a Napoli. La decisione del collegio arbitrale è stata adottata dopo aver preso atto dell’assenza, a causa del blocco dei voli, dei due testi citati dall’accusa e che avrebbero dovuto testimoniare oggi: l’ex allenatore di Milan e Juventus Carlo Ancelotti e l’ispettore di polizia Salvagno che ha svolto indagini sulla base delle intercettazioni disposte dalla procura di Torino.
Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…