ROMA – Sabato al gol di Kroldrup hanno esultato nella Hall di Trigoria, venerdì sperano di poter ripetere il tutto a casa di Vucinic (che già ospitò la squadra per festeggiare il Carnevale) I giocatori della Roma seguiranno ancora una volta insieme la partita dell’Inter, sperando che porti bene.
CASSETTI – «Segnaci ancora». I tifosi della Roma, presenti in massa anche ieri a Trigoria, hanno dedicato una rivisitazione della canzone di Jovanotti all’indirizzo di Marco Cassetti, eroe del derby d’andata. Il terzino giallorosso, però, ha svicolato: «No, no io ho già dato. Ora tocca a qualcun altro».
MONTALI – Montali “normalizza” il derby. «Per noi deve essere una delle cinque tappe che ci tocca affrontare per chiudere il campionato. Importante è che non diventi “la partita”, ma che resti “una partita”. Ai giocatori ricordo sempre che siamo in viaggio e non è ancora finito».
RIVERA – La lotta scudetto, secondo Gianni Rivera è nelle mani della Roma «che è in vantaggio, ma non credo che la prossima giornata sarà decisiva, ci sono ancora in palio diversi punti e varie situazioni ambientali. E’ presto per stabilire chi vincerà il titolo, in fondo sembrava impossibile che la Roma potesse recuperare e arrivare in testa».
fonte: laroma24.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Ritorno a casa per José Mourinho che sembrerebbe già sazio dell'avventura turca: al club lo…
Un vero e proprio dramma ha colpito il mondo del calcio e ha lasciato di…
Indizi importanti per la prossima sfida professionale di Pogba, dopo l'addio alla Juventus: la nuova…
L'Inter si assicura la giovane stella della Serie A a soli 12 milioni di euro:…
La Juventus può cedere questo talento offensivo, la Roma può approfittarne: ecco l'operazione giusta per…
Tutto da scrivere il futuro di Kvaratskhelia. Il georgiano è finito nel mirino di un…