MILANO – Riabilitazione… hot per David Beckham. Il centrocampista inglese, infortunatosi lo scorso 14 marzo al tendine d’Achille della gamba sinistra (operato il giorno dopo in Finlandia, out per 6-8 mesi), sta infatti seguendo le cure riabilitative del caso, ma contemporaneamente pare essere stato messo sotto torchio dalla moglie Victoria desiderosa di concepire una bambina e regalare così una sorellina ai tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz.
RITMI RECORD Stando a quanto riportato dal “The Sun”, la coppia più trendy del calcio internazionale avrebbe passato la settimana di Pasqua in quel dei Caraibi. Vacanza? Nient’affatto visto che l’ex Posh Spice avrebbe stilato un grafico per stabilire i momenti migliori per concepire, una sorta di calendario dell’accoppiamento. In pratica Victoria avrebbe costretto il marito a non uscire mai dalla stanza dell’albergo, come ha raccontato divertito il “solito” amico di famiglia: «David è spompato ed è contento di aver ottenuto una pausa perché lei gli impone di avere rapporti circa cinque volte al giorno – ha dichiarato al “The Sun” -. È esausto e si sta ricaricando per lunedì, quando ricomincerà il regime implacabile ».
ALTRO CHE MONDIALI
Già, perché dopo Pasquetta la coppia si è separata: David è tornato a Los Angeles dove ha ripreso le terapie alla gamba sinistra, mentre Victoria è volata a Londra per affari e… per ingrassare, visto che il suo medico personale le avrebbe consiglio di prendere qualche chilo per aumentare le possibilità di gravidanza. Ma la domanda, per il povero Beckham, è un’altra: e se alla fine arrivasse il quarto maschietto?
Fonte: Tuttosport
Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com