Calciomercato Milan, scambio e vendetta | Addio Leao!

Il Milan valuta la cessione di Rafael Leao nel prossimo calciomercato estivo: scambio e colpo top per beffare la Juventus

Il club di via Aldo Rossi valuta una clamorosa operazione di calciomercato in vista della prossima estate. Sul piatto del possibile scambio spunta il nome di Rafael Leao: grazie al ‘sacrificio’ dell’attaccante di Pioli, il Milan punta a beffare la Juventus: ecco lo scenario.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘segnali’ in attacco | Riserva di lusso!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dall’Inter al Milan a zero | I dettagli

Calciomercato Milan, super scambio: vendetta sulla Juventus

Leao Aouar
Maldini e Massara © Getty Images

Uno scenario che, nei prossimi mesi, può vedere l’approdo di Gianluigi Donnarumma alla Juventus. Il colpaccio a zero da parte dei bianconeri potrebbe però ricevere una risposta forte, dal mercato estivo, proprio da parte della società di Elliott. Il Milan, infatti, è pronto a farsi avanti per uno dei nomi maggiormente accostati alla ‘Vecchia Signora’ nei mesi scorsi: Houssem Aouar.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il talentuoso centrocampista del Lione piace ai vertici juventini ma Maldini e Massara potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Rafael Leao, valutato 40 milioni dal Milan, pur di portare il 22enne francese a Milanello. Oltre ai già vociferati nomi di Krunic e Rebic, l’attaccante portoghese può essere la chiave per convincere il Lione che stima non poco il bomber di Pioli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma in Serie A | Colpo in saldo!

LEGGI ANCHE >>>Milan, duro attacco contro Ibrahimovic | “Deve capire quali sono le priorità”

Leao Aouar
Houssem Aouar © Getty Images

Operazione complessa, però, e legata alla prossima qualificazione in Champions dei francesi (attualmente a -1 da terzo posto e preliminari) e due lunghezze dal secondo (qualificazione diretta).

Impostazioni privacy